Welfare Aziendale

Dal benessere dei dipendenti al benessere dell'azienda

Il welfare aziendale è ormai una realtà consolidata. Diversi studi dimostrano che non solo aumenta la produttività dei dipendenti, ma contribuisce a diminuire i giorni di malattia.

Prendersi cura dei propri lavoratori dunque non è solo eticamente giusto, è anche un investimento.

Diverse sono le problematiche su cui un welfare aziendale mirato e ben strutturato può impattare positivamente.
Pensiamo ad esempio al recente diffondersi dello smart working e, insieme agli aspetti positivi, a tutte le conseguenze negative sulla salute fisica e la sfera emotiva del lavoratore. Da disturbi come mal di schiena, torcicollo, stanchezza oculare e altre forme di affaticamento, tutte riconducibili alla postazione di lavoro domestica non consona, fino ad arrivare a sensazioni di stress, isolamento e depressione.
Queste, come tante altre domande, hanno un’unica risposta: Mind To Move.

Solo Mind To Move utilizza un metodo rigorosamente scientifico e si avvale di un approccio integrato, grazie a un team di professionisti multidisciplinare che arriva dalla ricerca universitaria: psicologi, chinesiologi, endocrinologi, nutrizionisti e medici dello sport.

Insieme a loro Mind To Move ha ideato i suoi pacchetti, per poter offrire a ciascun lavoratore un programma efficace e personalizzato per il suo benessere, attraverso il movimento e l’esercizio fisico, una corretta dieta alimentare, un atteggiamento proattivo e, in ultima analisi, il raggiungimento del proprio equilibrio psicofisico.

I nostri pacchetti. A ciascuno il suo benessere.

I pacchetti Mind To Move pongono il lavoratore al centro di un programma personalizzato e lo seguono dall’inizio alla fine, in ogni aspetto del percorso: dall’alimentazione all’attività fisica, dalla psicologia alla medicina.

Inoltre, un'App tecnologicamente all’avanguardia permette di supportare efficacemente l’individuo, aiutandolo a raggiungere gli obiettivi prefissati.

4 sono i pacchetti Mind To Move, che vanno a rispondere a 4 diverse esigenze nell’ambito del benessere aziendale:

Ogni pacchetto è composto da 10-12 incontri della durata di 45 minuti ciascuno, con cadenza settimanale.

INTERESSATO A MIND TO MOVE?

Contattaci per maggiori informazioni